Lea degli Esposti

COMPAGNA VODACCIANA Uno dei primi ricordi di Lea è la faccia dei suoi genitori il giorno in cui vennero a prenderla a soli sette anni. Il sollievo, subito seguito dalla tintinnante felicità rappresentata da un generosa riparazione monetaria, aveva dipinto il volto di due poveri contadini improvvisamente diventati ricchi. Lea ricordava anche le facce dei…

Zydrunas Voronin

RUBA AI FRANKIE PER DARE AI CATTIVONI Zydrunas è il secondogenito di un’antica e facoltosa famiglia di mercanti, i Voronin, tra le più ricche della Sarmazia. Sebbene abbia anche lui potuto godere di un’infanzia privilegiata e studi di alto livello, Zydrunas in quanto secondogenito è sempre stato offuscato dalla figura di Mykolas, suo fratello maggiore,…

Alejandro Quintero

Ingegnere utile in battaglia. Soprattutto a notare i nemici e a contarli. Esperto di tabelline e feticista di librerie.

Aitor Herrera

Picaro

PICARO GALANTUOMO Cari mamma e papà, lo so, è da mucho tiempo che non vi scrivo, ma mi viaggio per Castille si sta rivelando siempre más interessante e pieno di sorprese. Sono muy feliz di aver accettato el vostro invito a scoprire la mia tierra natìa, non vi sarò mai abbastanza grato, anche porque so cosa…

Max Reinhardt

Crucco placcagente

IL PLACCATORE PROFESSIONISTA ​Nella Guerra cha ha afflitto Eisen, mi sono arruolato dalla parte degli Obiezionisti, spinto da mio​ fratello maggiore Adrian​. “Dobbiamo combattere per quello in cui crediamo” soleva dirmi, anche se sapevo, in cuor mio, che mi voleva più per la mia abilità con la spada che per un vero ideale. Abbiamo combattuto…

Cpt. Ubaldo Grigioni

Capitano esperto

IL CAPITANO MOSSO DA ANTICHI RANCORI Con la sfortuna di avere un padre mercante, Ubaldo non poteva fare altro che dedicare la propria vita al mare e alla navigazione. Dopo aver passato tutta la sua infanzia a bordo dell’imbarcazione di famiglia, una volta raggiunta la maggiore età ha preferito acquistare una piccola bagnarola e offrire…

Dragomir Slobodan

Fabbro - Duellante - Losejas

Fabbro, duellante, compagno. Scappa di casa proprio quando la sua nazione concretizza il suo sogno: superamento della lotta di classe. Il trauma subito lo ha spinto a parlare con un amico immaginario.